Non c’è piacere più grande che fornire un assoluto sollievo.
Per l’Ancella Tranquilla Caden, ogni nuovo incarico offre la possibilità di condurre un altro patrono al sollievo.
Per Gabriel Delesan, i servizi di un’Ancella sono un lusso che può permettersi, ma non uno che crede veramente di meritare.
Quando il senso del dovere diventerà qualcosa di più intimo per entrambi, Tranquilla dovrà convincere Gabriel ad accettare ciò che lei può offrirgli – il sollievo, sì. Ma più di questo… c’è l’amore.
Cinque sono i principi dell’Ordine del Sollievo:
1. Non c’è piacere più grande che fornire un assoluto sollievo.
2. La vera pazienza è essa stessa ricompensa.
3. Un fiore è reso più bello dalle sue spine.
4. Egoista è il cuore che pensa prima a sé stesso.
5. Donne iniziamo e donne finiremo.
Questo sofisticato romanzo è ambientato in un’epoca presente ma anche passata; in un luogo immaginario ma anche reale; in un mondo che potrebbe essere molto lontano da noi ma anche dietro l’angolo. Si tratta di un romance autoconclusivo, consigliato a un pubblico adulto per le tematiche trattate e le scene esplicite descritte. Sono presenti accenni ai rapporti sub-dom.
L’AUTRICE
Megan Hart è un’autrice americana bestseller del New York Times e di USA Today. Ha scritto oltre trenta romanzi e storie romantiche ed erotiche, pubblicate dai principali editori del globo. Ha riscosso un grande successo fin dal suo esordio ed è stata tradotta in moltissime lingue. È seguita con fedeltà da lettrici di ogni angolo del mondo. Megan è laureata in Giornalismo presso l’Indiana University of Pennsylvania e vive in Ohio.