Lontano. Solo. Libero di accantonare quel poco di umanità rimasta, Alakim terrorizza le notti parigine dando sfogo alla parte più oscura di sé. È in queste condizioni che s’imbatte in un uomo dalle grandi risorse ed empia inventiva, il cui potere cela azioni criminali. Alakim resta perciò a Parigi, lungi dall’idea di far ritorno e ignaro di chi, per amore o per vendetta, si è già messo sulle sue tracce. Per trovarlo, Nicole e Muriel hanno infatti deciso di intraprendere un viaggio che li costringe a mettersi in gioco nel più esplicito dei modi.
Scelte difficili e persone senza scrupoli ostacoleranno il loro cammino, ma ciò che conta è trovare Alakim per essere uniti ancora una volta nel tentare l’impossibile, scommettendo ancora tutto in nome di un’amicizia.
Lotteranno, cederanno alla carne e scenderanno a compromessi con la propria coscienza, per comprendere che, in fin dei conti, il “gioco” non è soltanto quello che si palesa come tale, ma è la vita stessa, nella quale ogni vittoria non è altro che l’inizio di una nuova avventura.
E chi tira le fila, non sempre ottiene esattamente ciò che vuole.
Qualche opinione dalla rete:
“È spaventosamente straordinaria ed è la migliore penna Urban Fantasy italiana che io abbia mai letto.”
Blog: Romance and Fantasy
“Quando Anna ti fa salire sulle sue montagne russe, lo fa ad una velocità e con una intensità spiazzanti, per lei non ci sono mezze misure.”
Blog: Sognando tra le Righe
“È sempre un piacere leggere una storia che fa impallidire le maestre del genere americano.”
Blog: Crazy for Romance
“Letteralmente con il fiato sospeso, quasi come non ci fosse più aria. Questa immagine è molto esplicativa di come mi sono sentita per i tre quarti del libro, con la bocca aperta per lo stupore e gli occhi spalancati all’avida ricerca delle parole seguenti.”
Blog: Romanticamente Fantasy Sito
“Un erotismo così potente e osceno da far tremare le ginocchia, un’intesa sublime che trascende il semplice atto carnale.”
Blog: Leggere Romanticamente
“La trama è semplicemente fantastica, la gestione di eventi e personaggi è strepitosa, e la scrittura impeccabile. Anna Chillon ha una “penna” magnifica, i dettagli e la passione sembrano sgorgare naturali dalla sua mano e dalla sua mente.”
Blog: Peccati di Penna
“L’autrice è sicuramente una delle scrittrici più interessanti del panorama nazionale, capace di una scrittura potente, cruda nei contenuti ma mai “fuori contesto”, “visionaria” nella migliore accezione del termine.”
Blog: Sognando Leggendo
Sito internet: www.annachillon.it