Serie: Hotel Hush, New York ( eLit )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Vol.1 – Eros a cinque stelle

Quali segreti si nascondono dietro le porte dell’hotel più peccaminoso di New York?

Il nuovo indirizzo per una seduzione di lusso? L’Hush Hotel, a Manhattan. È la scommessa di Piper Devon, ereditiera di una delle catene di alberghi più prestigiose del mondo. Ma il suo gioiello sarà unico. Un nido esclusivo dove ritemprare la mente e soprattutto i sensi. Un azzardo per il padre di Piper, che, considerando l’inaugurazione del peccaminoso hotel un pericolo per l’immagine del loro impero, le mette alle costole l’avvocato di famiglia.

Trace Wilson conosce bene Piper. Fin da quando, a diciassette anni, lei gli ha offerto la sua verginità. Come legale dei Devon, Trace non può rifiutarsi di tenerla d’occhio, come uomo non può impedirsi di desiderarla.

Vol.2 – Relazioni private

Quali segreti si nascondono dietro le porte dell’hotel più peccaminoso di New York?

200 parole per descrivere la fantasia più peccaminosa che ti passa per la mente. Ecco la sfida ideata da Kit Prescott, PR dell’Hush Hotel, per promuovere l’albergo. L’idea è allettante: in cambio di roventi confessioni, Kit metterà in palio un weekend nella più spettacolosa delle suite. Ed è disposta ad accompagnare personalmente il vincitore pur di contribuire alla buona riuscita dell’iniziativa.

Peter Garson ha un unico sogno e molte fantasie: riavere Kit con sé, dopo averla stupidamente lasciata tre anni prima, e rotolarsi con lei tra le lenzuola in tutti i modi possibili in un letto a tre piazze. Vincitore a sorpresa del concorso dell’Hush, si appresta a ritirare il suo premio…

Vol.3 Un corpo da amare
Quali segreti si nascondono dietro le porte dell’hotel più peccaminoso di New York?

Certe occasioni capitano una sola volta nella vita e Madison Tate ha appena avuto la sua: Jack Logan, l’anchorman più affascinante di tutto il pianeta, ha accettato di farsi fotografare da lei. E non per degli scatti qualunque, ma per apparire come l’uomo più sexy d’America, conquistandosi un’importante copertina e proiettando Madison direttamente nel firmamento delle celebrità. Set del servizio, l’Hush Hotel di Manhattan.

Jack odia doverlo ammettere, però c’è qualcosa di molto eccitante nel ricevere ordini da una donna su cosa tenere addosso e su cosa mostrare. Così decide di stare al gioco e vedere dove questo li condurrà.

Tags: Hot / Contemporary romance · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: