Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
Tatum Harding.
Il pilota dell’isola.
Un uomo pieno di sorprese.
Voyeur autoproclamato.
Alla cena mensile con la Fratellanza, rivela il suo regalo: un viaggio a Los Angeles, dove dovrei debuttare come stilista al Fashion Festival. Per rendermelo più appetibile, mi concede di portare una persona con me.
Sebastian è la mia unica scelta, ma ho una sola condizione.
Tatum vuole stare a guardare.
L’idea dovrebbe disturbarmi, e quando precisa che vuole anche unirsi, non dovrei essere d’accordo nella maniera più assoluta.
Perché le decisioni gravi portano delle conseguenze, e questa è una vera sciocchezza, che genera così tanto senso di colpa che peggioro l’errore commettendone uno ancora più grande.
Un singolo momento di sfiducia sconvolge tutto il mio mondo, portando a traumi e tragedie.
Sono sopravvissuta a tante di quelle sofferenze quante se ne provano in una vita intera per mano di questi uomini, ma questo…
Questo sarà il catalizzatore che porterà alla mia distruzione.
L’AUTRICE
Gemma James è un’autrice bestseller USA Today di romance contemporanei e dark. Nelle sue opere ama esplorare il lato più oscuro della natura umana, e quando scrive è curiosa di tutto ciò che le pare oscuro, e dalle forme di seduzione più pericolose e affascinanti. I lettori americani hanno descritto le sue storie come “non adatte ai deboli di cuore”. Lei stessa ama mettere in guardia i propri lettori: nei suoi libri non ci sono arcobaleni e gattini.
Gemma vive in Oregon con suo marito e i suoi figli, un branco di animali e un clima bipolare. Con la sua serie “The Zodiac Queen” ha scalato le classifiche bestseller USA.