Dopo aver terminato una specializzazione medica conquistata a fatica, Owen Sinclair ora vive il suo sogno di medico di famiglia. La fortuna che gli ha portato una ritrovata ricchezza ha anche reso il bel dottor Sinclair lo scapolo più ambito della città. Ma gli occhi di Owen sono puntati su Layla, la sua migliore amica di un tempo, l’infermiera devota della sua clinica e l’unica donna a Citrus Beach che non ha alcun interesse né per il suo corpo né per i suoi miliardi.
Al liceo, Owen e Layla erano sempre lì l’uno per l’altra. Layla poteva confessargli quasi tutto. Ma volere qualcosa di più dell’amicizia era una confessione troppo pericolosa, e il desiderio adolescenziale di Layla fu schiacciato in un baleno.
Ora due ferite sepolte hanno bisogno di essere riparate, e Owen ha una proposta: se Layla è pronta. È una questione di fiducia man mano che scoprono molto di più sul passato, l’un l’altra e se stessi. Non è troppo tardi. Forse possono recuperare il tempo perso. Un amore così vero vale l’attesa.