Fratelli Caruso ( The history of the Caruso's family - Vol.4 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

La famiglia Caruso governa la città di Henderson dall’alto di una maestosa villa fortificata in collina.
Kara non è il tipo di donna per Anthony, così come Anthony non è l’uomo adatto a Kara.
Anthony, il minore dei fratelli Caruso, dopo lunghi anni di lontananza, è tornato in famiglia per uno scopo ben preciso. È stata Rachel a riportarlo indietro, con la speranza che i tre possano finalmente riunirsi. Ma Anthony è pieno di risentimento nei confronti di Victor e Kenneth che lo hanno allontanato subito dopo la morte dei loro genitori, quando aveva più bisogno di sentirsi parte della famiglia.
La strada di Anthony si incrocia con quella di Kara, che ha un passato complicato alle spalle, da dimenticare, che cerca a tutti i costi di condurre una vita sottotono, che crede di non poter più essere felice e di aver chiuso con l’amore.
Fratelli Caruso è il quarto e ultimo libro della saga The history of the Caruso’s family formata da romanzi in cui sono protagonisti gli stessi personaggi con storie sempre diverse.

Gwendolen Hope è un’autrice italiana di bestseller di genere romantico erotico destinati a un pubblico di lettrici adulte. Ha pubblicato più di trenta titoli – tra cui “Solo Mia”, “Selvaggio”, “Leo Morris”, “Andrew”, “Il Bello dl Silver Ring”, “Questione d’onore”, “Respect”, “Michael” e tanti altri – tradotti anche per il mercato straniero. Vive a Roma con marito e figli.

Tags: Hot / Contemporary romance · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: