Vendicami
Nel mondo esclusivo e patinato dell’élite di New York dominano gli appetiti più inconfessati.
Austin Treffen è figlio di un potente avvocato che ha abusato di numerose donne, forte del suo ruolo e della sua immagine, finché una ragazza si è tolta la vita. Da tempo Austin non ha più rapporti con il genitore, ma una lettera anonima che svela le turpi abitudini del padre lo porta a decidere di smascherarlo così da fargli ammettere le proprie responsabilità nel suicidio dell’amica Sarah.
Katy Michaels è la sorella minore di Sarah, ed è determinata a vendicarsi di chi ha rovinato la già compromessa vita della sua famiglia.
Né Katy né Austin, però, hanno messo in conto l’intensa attrazione sessuale che si scatena tra loro al primo sguardo e che li porta a una sfrenata notte di passione, in cui realizzano i loro più oscuri desideri. Ma basteranno i loro amplessi infuocati a soddisfare la sete di vendetta o ne usciranno distrutti?
Provocami
Nel mondo esclusivo e patinato dell’élite di New York dominano gli appetiti più inconfessati.
Zoe Brook è stata chiamata a ripulire la reputazione dell’ennesimo rampollo della New York che conta. Lei, d’altronde, è la migliore a cancellare i peccati dei ricchi bad boys. Hunter Grant, campione sportivo famoso per le sue conquiste, però è un caso che potrebbe presentare complicazioni inaspettate.
Soldi, passione e potere sembrano legati a doppio filo a quell’uomo, il cui letto è sempre occupato da una donna diversa. Zoe non diventerà mai l’ennesima tacca sulla sua testiera. Così, quando Hunter decide di sfoderare tutte le sue armi per sedurla, lei ricorre a ogni scusa possibile per tenerlo alla larga. Finché non si rende conto che cedere potrebbe rivelarsi molto più utile al suo piano di vendetta.
Spogliami
Nel mondo esclusivo e patinato dell’élite di New York dominano gli appetiti più inconfessati.
La giornalista televisiva Chelsea Maxwell, donna caparbia che mira a farsi spazio in un mondo dominato da uomini, ce l’ha fatta: si è assicurata un’intervista TV in prima serata che sarà seguita da milioni di telespettatori. Un’intervista a Jason Treffen, il potente filantropo newyorkese, che dietro la facciata perbene cela torbide perversioni.
Ed è proprio per questo che Alex Diaz, il magnate americano dei media, l’ha assunta. Per usarla per inchiodare Jason alla morte di Sarah Michaels, avvenuta dieci anni prima.
Ma Alex ha sottovalutato la determinazione di Chelsea e soprattutto l’attrazione che esplode tra loro, e man mano che la loro relazione si approfondisce, si renderà conto che annientare Treffen significa mandare in frantumi la vita che Chelsea ha costruito per proteggersi…