Everly
Sono la servitrice di un Dio spietato. Sono la figlia del Suo predicatore. Per tutta la vita, il mio potere è stato controllato da altri. Mi hanno educata a essere mite e hanno soffocato la mia magia.
Ma ora non più.
Un brutale omicidio mi ha portata a scoprire una misteriosa casa piena di magia – e l’antico e potente demone al suo interno. Sostiene che il mio potere può cambiare il mondo, che sono in grado di uccidere la creatura malvagia che un tempo veneravo.
Ma a quale costo?
Callum
Per duemila anni sono stato solo. Ho massacrato gli dèi caduti mentre intanto cercavo la strega che infestava i miei sogni, implorando il mio aiuto.
Ora che l’ho trovata, la proteggerò a costo della mia vita. Ma quando il destino della terra, del paradiso e dell’inferno è in bilico, nemmeno la sua anima è al sicuro dalla distruzione.
Se va fatta una scelta, lascerò che il mondo bruci pur di averla per me.
**”L’anima di una strega” è il terzo e ultimo libro della Trilogia delle Anime. Ogni libro della trilogia è uno standalone interconnesso e segue una coppia diversa attraverso lo stesso arco temporale nel mondo fittizio di Abelaum.