Mi ha rubato il ruolo che spettava a me di diritto, quindi lo rivendicherò con ogni mezzo.
Sono stato bandito dalla mia famiglia due anni fa dal mio Pakhan, nonché mio fratello, e ora quando sento il nome dei Belyaev brucio di rabbia.
Non sono più l’erede dei beni della cosca dei Belyaev.
Ora lo è lei.
Zenya Belyaev, la ragazza più bella che abbia mai visto. È lo specchio della mia anima. La seconda metà del mio cuore infido. La chiave del mio futuro ruolo di uomo più potente della città.
Il nostro amore è un frutto proibito. Zenya brucia di vergogna all’idea di desiderarmi, ma io affonderò i denti nel suo cuore e la costringerò a leccare il suo stesso sangue dalle mie labbra. Non penserà che un solo assaggio mi sia sufficiente, dopo che l’ho desiderata per tutti questi anni?
Principessa, abbiamo appena incominciato.
Nota dell’autrice: Una conquista brutale è una storia d’amore MF, standalone, che ruota intorno a temi scottanti: gravidanza, differenza d’età, uno zio (senza legami di sangue) che è un maschio alfa geloso e possessivo e una protagonista vergine, dolce ma forte. La storia è scabrosa e intrigante e la scelta di procedere o meno nella lettura del presente libro è affidata alla sensibilità del lettore.