Kitchen Sink Dom ( Hell's Bedroom - Vol.1 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Il nuovo caso dell’investigatore privato Harrison Fisher non sta andando come aveva sperato. Indossare un collare, fingere di essere sottomesso, cercare un Dom che lo faccia entrare all’Hell’s Bedroom, il club BDSM d’élite dove è scomparso un ragazzo di diciassette anni; la sua prima volta sotto copertura sta davvero allargando i suoi confini. Si è sempre chiesto se il BDSM potesse fare al caso suo, ma non era quello il modo in cui intendeva scoprirlo. E come può essere onesto su ciò che vuole sessualmente, quando non riesce a essere onesto su nient’altro?

Quando Cash incontra il bell’uomo pieno di energia nervosa, sente di aver trovato l’oro. Cash non è il più dominante dei top, ma ha un ampio repertorio di abilità, e sarebbe felice di praticare ognuna di esse su Harry, il sottomesso che è così nuovo nella scena da non riconoscere nemmeno i propri kink. Ma più si avvicina a Harry, più diventa evidente che questi non è chi dice di essere.

Mentre Harrison flirta sia con il BDSM che con Cash, una persona scomparsa diventa due. Qualcuno all’Hell’s Bedroom sta rapendo sottomessi vulnerabili e non basterà Harrison per riportarli a casa. Ci vorrà un’intera comunità di “pervertiti”.

Tags: BDSM · Maschio-maschio / Lgbt · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: