IL SESSO E’ VERAMENTE SPORCO SOLO SE E’ FATTO BENE E ALMENO IN DUE.
ESIGO TRE COSE:
1) NON SCANDALIZZATEVI DI QUANTO LEGGERETE IN QUESTE PAGINE.
2) METTETE DA PARTE LE VOSTRE INIBIZIONI.
3) TUTTO CIÒ CHE VEDRETE E SENTIRETE DA QUI IN AVANTI DEVE RESTARE RIGOROSAMENTE TRA NOI.
Quando una donna varca la soglia delle inibizioni che costringono il suo cuore e la sua mente, la fantasia può esplorare immagini e luoghi totalmente nuovi. E diventa inevitabile scivolare in una vertigine affascinante, sensuale e misteriosa dove il dolore e il piacere si confondono nell’estasi e accendono sensazioni mai provate prima.
Catherine ha una vita piena e interessante, tra le lezioni universitarie di cinema e la vita con un fidanzato bello, intelligente e in carriera. Sembra tutto solido e sicuro, ma quando le assenze di Jack si fanno più frequenti e il lavoro gli toglie il tempo e le energie che prima dedicava a lei, Catherine si ritrova a vivere una solitudine in cui i sogni a occhi aperti possono volare oltre: oltre i ruoli imposti dalla società, oltre la morale comune, oltre i confini che lei stessa aveva sempre imposto ai suoi desideri. Così, partendo dalle suggestioni di film come Bella di giorno, Quarto potere, Eyes Wide Shut o La donna che visse due volte, Catherine inizierà a seguire il filo dei suoi più intimi palpiti e a entrare con la guida di Anna, un’amica libera e fidata, in un labirinto oscuro in cui il sesso è un gioco sempre più reale e pericoloso.
Ragazze scomparse, misteriose società segrete, feste esclusive e uomini potenti faranno vivere esperienze eccitanti e paurose, in cui i sensi spesso ma non sempre prevalgono sulla ragione perché IL SESSO E’ VERAMENTE SPORCO SOLO SE E’ FATTO BENE E ALMENO IN DUE.
La storia piccante dell’anno per donne e uomini liberi da inibizioni. Il debutto narrativo di una principessa dell’hardcore che seduce, scandalizza e soprattutto eccita tutti i sensi al maschile e al femminile.