Chi ha detto che il tuo peggior nemico non possa trasformarsi nella tua più travolgente passione? È ottobre e la campagna toscana è avvolta dai colori autunnali. Carla – bionda, occhi azzurri, fasciata nel suo tailleur firmato – è una donna in fuga da un passato che non è stato esattamente clemente con lei. Sta correndo con la sua spider sulla strada un po’ accidentata quando all’improvviso si scatena un temporale. La pioggia scende fitta, la visibilità è praticamente nulla e Carla perde il controllo della sua auto. Inutili i tentativi di chiamare aiuto: il cellulare non prende. A soccorrerla finalmente arriva un uomo alto, atletico, capelli arruffati e occhi scuri sorridenti. È un sogno. Fino a quando Carla non lo riconosce: è Matteo. La causa di tutti i suoi guai. L’uomo che le ha fatto perdere ogni cosa: il lavoro, l’amore e la dignità… Non c’è nessuno al mondo che Carla odi di più. Ma si sa, chi si odia si ama. Complice il destino e una serie di imprevisti, i due si troveranno più vicini e complici che mai. Una piccante storia d’amore scritta a quattro mani per ricordarci che la passione può sorprenderci quando meno ce l’aspettiamo.
-
Genere
Racconti e romanzi brevi -
Autore
Elisabetta Fulmeri -
Anno
2013 - 05 -
Editore
Sperling & Kupfer -
Guardalo su Amazon
Sinossi
Tags: Racconti e romanzi brevi · Collana Sperling Privé · 2013 · Elisabetta Fulmeri ·
Guarda tutti i libri di Elisabetta Fulmeri
Potrebbe piacerti anche:
- «Calma» mormorò lui. «Te lo farò piacere, bimba.» Slacciò i restanti bottoni della mia camicetta, istruendomi. «Devi semplicemente lasciarmi fare, piegare la tua deliziosa testolina e pensare che questo riparerà la tua colpa.»
- "Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti."
- "Per ciò che mi riguarda, il sesso non è una questione di buon senso. Non è pulito, non è leale, non è indolore. Mi spiace per te se non la pensi così, ma dovrai fartene una ragione"