È possibile dimenticare Efrem Rossini? Luce sembra averlo fatto, ma dentro di sé è consapevole di paragonare ogni uomo a lui. La sua nuova vita sembra appagarla dal punto di vista lavorativo, ma quello sentimentale è un vero disastro.
Nessun uomo riesce a soddisfarla quanto il maschio perverso che la faceva impazzire in passato. La donna che è diventata smania per essere indipendente e razionale, ma la verità è che l’amore per Efrem non è mai venuto meno e, quando lui torna nella sua vita, lei non sa resistergli. Un boomerang di sentimenti la travolge e non la fa più respirare.
Come comportarsi? Cosa fare? Rossini non sembra essere cambiato e nemmeno l’attrazione dirompente tra loro è venuta meno. Tuttavia la nuova Luce non è più disposta a farsi trattare come un oggetto e cerca una soluzione ragionevole. L’unica possibile è sedurlo e farlo soccombere definitivamente ai suoi desideri.
Il secondo volume della trilogia Essenze che mostrerà quanto l’amore sia incontrollabile e spesso privo di morale. Chi non ha mai provato un’emozione tanto forte, difficilmente potrà comprenderne l’assenza dei limiti: sesso, sentimenti, sensazioni, un amalgama potente dall’inizio alla fine del romanzo.
L’Inferno e il Paradiso in un unico uomo. Non ero mai riuscita a capirlo come avrei voluto, non si era mai lasciato conoscere fino in fondo da me, ma ora potevo dirmi cambiata. La ragazzina in me aveva lasciato il posto a una donna più consapevole del suo fascino e più matura. Dovevo strapparmi a lui, fare in modo che avesse bisogno di me, fare in modo che tornasse da me…
“Lo vuoi davvero, Luce?”
Avvertimenti: *Scene forti ed esplicite, adatte a un pubblico adulto*. Non per tutte le sensibilità.
Contatto autrice, profilo Facebook: https://www.facebook.com/marta.rei.58?fref=ts
Profilo autore: https://www.facebook.com/Marta.Rei.romanzi
Email: martarei.autrice@gmail.com