Potrà mai amare ed essere riamata da lui come vorrebbe? Luce se lo chiede, mentre Efrem continua a fuggire da lei. Si rende conto di voler sapere tutto di quell’uomo irraggiungibile e non accetta niente di meno di una relazione totalizzante, non apparente o finta. Tuttavia Efrem Rossini non è ancora pronto per l’amore e non riesce ad aprire il cuore ferito, distrutto dalle avversità del passato. Nuove difficoltà si affacciano nella sua vita e lei sa che deve affrontarle per capire appieno l’uomo dell’ombra. Chi è l’ammiratore segreto che la perseguita? Perché Efrem si rifiuta di raccontarle di sé e di ciò che l’ha portato a essere un imprenditore di successo? Sembra che l’amore non possa cambiare fino in fondo un essere umano, anche se questo sentimento è disposto a perdonare sempre, fino alla distruzione di se stessi. Perciò, a mali estremi, non rimane che usare un’arma invincibile contro un uomo: il sesso. Luce è pronta a lasciarsi andare per dare piacere al suo capo, nonostante lui la tratti ancora come una proprietà.
Il terzo e ultimo volume della trilogia Essenze, che vi spronerà ad andare oltre i normali limiti imposti dai condizionamenti sociali riguardo all’amore. Perché quando si trova a dover combattere per un sentimento tanto forte non ci si può fermare, anche se la ragione impone di farlo.
«Efrem… giochiamo a carte scoperte, ti prego.»
No, mai. Appoggiò la fronte sul mio braccio e poi mi baciò la pelle. «Ricordi?» bisbigliò. «Ogni volta che vorrai che io faccia qualcosa per te, dovrai darmi una parte della tua anima.»
Mi voltai e la costrinsi così a scostarsi. Chinato verso di lei, mi permisi di sondarle lo sguardo limpido.
«Ce l’hai già, la mia anima.»
Avvertimenti: *Scene forti ed esplicite, adatte a un pubblico adulto*. Non per tutte le sensibilità.
Contatto autrice, profilo Facebook: https://www.facebook.com/marta.rei.58?fref=ts
Profilo autore: https://www.facebook.com/Marta.Rei.romanzi
Email: martarei.autrice@gmail.com