Racconto lungo (25 pagine) – Una passione bruciante che è anche una sfida fra Lara, bella e spregiudicata, e Rodolfo, libertino e bugiardo. Liti, equivoci e fughe improvvise li divideranno. Per ora…
Rodolfo è un dirigente d’azienda dalle grandi capacità intuitive e dal carattere pessimo. Lara, la sua amante, è bella e imprevedibile. La coppia funziona, tra liti, arrivederci e sesso in tutte le salse. Ma quando lui si fa pizzicare avvinghiato a una escort, l’algida Lara si trasformerà in un’indomabile tigre, crudele, perversa e insaziabile.
Vito Introna nasce a bari il 15 giugno 1970. Diplomato al liceo classico e laureato in legge, abilitato avvocato e docente di diritto ed economia, attualmente lavora a Roma presso uno studio associato. Ha all’attivo numerosi racconti pubblicati in varie antologie dagli editori Damster, Historica, Milena, Gds, Ciesse, Libro aperto e Milena.
Il suo racconto La Costumanza di Syulut Ha vinto il premio speciale della giuria nel concorso Giulio Verne (2012) ed è parte dell’antologia Strani nuovi mondi 2 (ed. La Vigna).
Attualmente segue la rinata collana Scritture aliene II per conto dell’editore GDS.
Francesca Panzacchi si è laureata in Scienze Politiche all’Università di Bologna con una tesi su Goffman. Scrittrice e fotografa, ha ottenuto importanti riconoscimenti in ambito letterario. Direttore delle Collane Light e Blue della Ciesse Edizioni dal 2011 al 2013, ha collaborato con Il Resto del Carlino e ha pubblicato due audiolibri di fiabe per TreeBook Audioeditore.