Prima di diventare la più famosa dominatrice di Manhattan, Nora Sutherlin era solo una ragazza di nome Eleanor: profondi occhi verdi, poco incline alle regole, grande appassionata di scrittura. A sedici anni Elle ha già dovuto fare i conti con una madre ossessionata dalla religione e con un padre ben poco interessato a lei. L’educazione cattolica a cui è stata introdotta l’ha allontanata dalla chiesa, tuttavia lo sguardo magnetico di padre Stearns, ovvero Søren, su di lei è come un’epifania. Nonostante sappia che non sia lecito amare un sacerdote, Eleanor è divorata dal desiderio. Quando però si ritrova nei guai e rischia di perdere tutto quello che ha, è Søren a intervenire per salvarla. Per ricambiare tanta generosità, la ragazza giura di ripagarlo con la propria totale obbedienza: davanti a lei si spalancano quindi le porte di un mondo del quale Søren decide di rivelarle tutti i più intimi e inconfessabili segreti…
New York Times bestseller
Tradotto in 10 Paesi
Dall’autrice di Peccato originale
Ogni peccato sarà perdonato
Un bestseller shock che ha infranto ogni tabù
«Si inizia alla grande e si finisce alla grande. Il miglior libro di Tiffany Reisz.»
«6 stelle! Questo libro mi ha fagocitato. Ero ipnotizzata e completamente affascinata al punto da dimenticarmi di respirare.»
«Sono in adorazione davanti all’altare di Tiffany Reisz! Peccato originale mi ha davvero messo in ginocchio.»
Tiffany Reisz
Vive a Lexington, Kentucky. Si è laureata in Inglese e ha scritto diversi romanzi e racconti erotici. Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte. La Newton Compton ha già pubblicato, della serie Peccato originale, L’innocenza, Il gioco, Il padrone, Il ritorno e Guardami, toccami, stringimi.