Cosa porta una brava ragazza sulla cattiva strada? Vittoria è la figlia che ogni genitore vorrebbe: dolce, assennata e con la testa sulle spalle.
La tentazione ha gli occhi scuri di Nick: un musicista bello e dannato, un animo irrequieto e maledetto che tiene a bada i suoi demoni nell’unico modo che conosce: con la droga.
Una sera le loro strade s’incrociano e da quel momento Vittoria scopre che l’amore può avere mille sfaccettature, un caleidoscopio di emozioni che bruciano la gola come una dose di dama bianca…
Nick è passione dal gusto del proibito, è tutto ciò da cui dovrebbe stare lontana… ma l’amore non è razionalità e può anche fare male… può anche essere tossico…
Cosa è giusto e cosa è sbagliato? Rischiare sarà l’unico modo per scoprirlo.
“L’amore… cazzo, l’amore è un brutto affare, baby. Ti fotte il cervello e ti fa credere che quello che ti sta succedendo sia la miglior cosa sulla terra.”
“L’aveva spogliata di tutto tranne che dei tacchi che si era posizionato sulle spalle. Vittoria si era irrigidita, intuendo le sue intenzioni.
«Tranquilla, piccola, voglio solo assaggiarti o la consideri una cosa troppo intima?» come se tutto quello che c’era stato tra loro non lo fosse stato. Non c’è nulla di più intimo del condividere le stesse tenebre.”
Questo romanzo contiene scene di sesso esplicito e pertanto è adatto a un pubblico adulto.