Serie Legal Lovers ( Harmony privé )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Vol.4 INNNOCENTE FINO A PROVA CONTRARIA
Per incastrarla lui avrà bisogno di ricorrere a tutto, anche all’inganno

L’avvocato Trevor Sinclair è convinto che la regina di ghiaccio – nonché responsabile della comunicazione del suo studio legale – Allison McCann lo stia sabotando. Tuttavia, per dimostrarlo, ha bisogno di prove ed è per questo che ha messo a punto un piano che prevede una piccola menzogna e una lenta ma spietata seduzione. Nessuno però lo aveva avvisato che, dietro quei modi gelidi, Allison nasconde in realtà una passionalità in grado di innescare un incendio. E forse giocare col fuoco si rivelerà per entrambi il reato più eccitante che abbiano mai commesso.

Vol.3 PASSIONE ILLEGALE
“Mi dichiaro colpevole, vostro onore.”

Quando per corrompere Miss Perfettina si usano armi illegali, il verdetto può essere uno solo.

Stone Michaelsen è famoso per non aver mai perso una causa, ma la sua rivale Hillary Bellows è determinata a batterlo in tribunale e, per farlo, è disposta a tutto. Non appena escono dall’aula però, Stone e Hillary lasciano cadere il guanto di sfida… insieme a ogni altro indumento! Tanto autorevoli e severi in aula, quanto audaci e appassionati in privato, non riescono a stare lontani uno dall’altra. Il loro però è un gioco pericoloso che rischia seriamente di compromettere la carriera di entrambi. A meno che l’amore non arrivi a sovvertire ogni regola.

Vol.2 ATTRAZIONE ILLEGALE
“Stai diventando come un droga…”
Lui sta per scoprire che liberarsi di certe dipendenze può essere quasi impossibile

Ronan Hall ha letteralmente fatto a pezzi la reputazione di Muriel Sanz nella causa di divorzio contro il suo ex marito. Per ottenere la vittoria, per sé e per il proprio cliente, Ronan non si è fatto scrupolo di ingannare, mentire e corrompere. Per questo Muriel intende fargliela pagare, denunciandolo all’Ordine degli Avvocati e distruggendo la sua carriera. Con queste premesse, Ronan e Muriel dovrebbero odiarsi… invece non riescono a togliersi le mani di dosso. Se non si annienteranno in tribunale, potranno sempre farsi giustizia in camera da letto.

Vol.1 SEDUZIONE ILLEGALE
“Sarai mia per le prossime due settimane.” Licenziarsi potrebbe essere la cosa più eccitante che abbia mai fatto.

Simon Kramer, avvocato senza scrupoli, ha solo due settimane per scoprire la talpa che ha passato informazioni riservate alla concorrenza. Lui un’idea se l’è già fatta: la sua assistente personale, Bette Monroe, sembra nascondere un segreto compromettente. Segreto che lui è pronto a strapparle in qualunque maniera, insieme a quei castigati vestiti che lei si ostina a indossare. La verità però è molto diversa da come Simon la immagina, e Bette dovrà decidere se rivelargliela subito o lasciare che lui continui a cercare gli indizi… sul proprio corpo.

Tags: Hot / Contemporary romance · Racconti e romanzi brevi · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: