Elle e Dan non hanno ancora fatto sesso in ogni stanza della loro nuova casa, ma non sono lontani dal raggiungere questo obiettivo! Il matrimonio non ha smorzato la fame che provano l’uno per l’altro, anzi, il loro rapporto è più caldo e appassionato che mai. Eppure, basta una richiesta di Dan per gettare Elle nella paura che la loro perfetta intesa si possa incrinare. Ma come uscire dal conflitto? Esaudire il desiderio del marito e rischiare oppure continuare su binari più tranquilli ma che potrebbero annoiare?
-
Genere
Racconti e romanzi brevi -
Autore
Megan Hart -
Anno
2019 - 02 -
Editore
HarperCollins Italia -
Guardalo su Amazon
Sinossi
Tags: Racconti e romanzi brevi · eLit · 2019 · Megan Hart ·
Guarda tutti i libri di Megan Hart
Potrebbe piacerti anche:
- «Calma» mormorò lui. «Te lo farò piacere, bimba.» Slacciò i restanti bottoni della mia camicetta, istruendomi. «Devi semplicemente lasciarmi fare, piegare la tua deliziosa testolina e pensare che questo riparerà la tua colpa.»
- "Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti."
- "Per ciò che mi riguarda, il sesso non è una questione di buon senso. Non è pulito, non è leale, non è indolore. Mi spiace per te se non la pensi così, ma dovrai fartene una ragione"