Sei tu che mi confondi, abbassi le mie difese e mi fai uscire fuori di testa, ogni dannatissima volta.
La vendetta non sempre è l’arma migliore.
Roxie ed Elizabeth sono amiche da quando erano bambine, niente e nessuno è riuscito a intaccare quel legame puro e vero. Una notte, all’uscita di un locale, qualcuno decide che la loro vita deve cambiare. Roxie, per salvare la sua amica da due malviventi, viene rapita. Lei, però, non era nei piani di Shawn, lei è solo un “danno collaterale”.
Quando la vita ti ha sempre preso a schiaffi, nulla riesce a farti paura, tranne l’amore e Roxie lo sa bene, perché Shawn non è realmente così. Si mostra forte, arrogante, indistruttibile, ma il suo animo è a pezzi.
Shawn è cambiato, non è più l’uomo buono che era una volta ed è il capo del rapimento, vuole vendetta dall’uomo che gli ha portato via tutto e non si fa nessuno scrupolo. La vendetta, però, acceca e fa commettere molti errori. Errori che hanno due occhi azzurri come il cielo a cui non può resistere. Nonostante Roxie sia solo d’intralcio, non riesce a liberarsi di lei e la sua vicinanza gli scombussola il cuore.
Essere freddo e spietato non gli ha mai causato così tanti problemi, ma ora ha qualcuno che vorrebbe proteggere più della sua stessa vita.
«Il mio nome è Shawn e, se mi fate arrabbiare, diventerò il vostro peggior incubo!».