DALLA MENTE TRASGRESSIVA DI UNA AUTRICE BESTSELLER NYT & USA TODAY, UN RACCONTO CHE SAPRA’ ESPLORARE LE ZONE PIU’ RECONDITE DELLA NOSTRA SENSUALITA’.
Madeline è una donna complessa. Ha una personalità dominante, che tende ad imporre anche nel rapporto di coppia. Dopo alcuni anni di “inattività”, si trova per caso a conoscere Eric, un ragazzo che, dal canto suo, sembra non desiderare altro che essere dominato da lei.
Ma ne è passata di acqua sotto i ponti… Madeline sta scoprendo dei lati fragili di sé che non avrebbe mai immaginato di possedere, e si è lasciata da poco alle spalle una relazione devastante.
Non può ricominciare con quel genere di dinamiche sessuali, ma non è del tutto sicura, per la prima volta nella sua vita, di avere la “forza” che le occorre per troncare.
E se Eric si dimostrasse molto meno sottomesso del previsto? Se fosse in grado di tirar fuori un lato del tutto inedito di Madeline? Se alla fine lei scoprisse che… ha bisogno di qualcuno?
Una delle autrici romance più famose, bestseller NyTimes e UsaToday, torna finalmente in Italia!
Una storia che vi travolgerà.
Non perdetevi anche “Voglio fare l’amore con te”, tre racconti sexy che vi presenteranno tre modi diversi di amare, nel perfetto stile Megan Hart! Già disponibile su Kindle e Kindle Unlimited.
L’AUTRICE
Megan Hart è un’autrice americana bestseller del New York Times e di USA Today. Ha scritto oltre trenta romanzi e storie romantiche ed erotiche, pubblicate dai principali editori del globo. Ha riscosso un grande successo fin dal suo esordio ed è stata tradotta in moltissime lingue. E’ seguita con fedeltà da lettrici di ogni angolo del mondo. Megan è laureata in Giornalismo presso l’Indiana University of Pennsylvania e vive in Ohio.