Leonardo Ferreri è un esperto informatico e membro di una squadra di guardie del corpo. Per tutti il suo soprannome è Web. Lui è colui che può scoprire tutto di tutti, che può insinuarsi in ogni sistema di allarme, che rappresenta gli occhi e le orecchie dei suoi colleghi. Colui per il quale non esistono segreti.
Ma se fosse proprio lui ad avere un segreto e questo si presentasse alla sua porta?
Con il suo metro e cinquantacinque di pura energia, Melissa irrompe in Agenzia lasciando Web di sasso. Perché lei non dovrebbe essere lì e, soprattutto, non dovrebbe avvicinarsi a lui. Non quando da un semplice abbraccio divampa un’attrazione che brucia come l’Inferno.
Melissa sa di aver commesso un errore a cercare Web. Lo capisce appena ne incrocia lo sguardo, ma è troppo tardi per tornare indietro. Inutile mentire, fuggire e usare contro di lui le sue stesse armi tecnologiche… Lui è deciso a rischiare la vita per aiutarla.
Ma anche lei sta rischiando e forse più di quanto immaginasse. Web non è più la persona che conosceva. Oltre alla riservatezza e alla dolcezza in lui c’è il calore della passione.
Come resistergli? Ma soprattutto, vuole farlo?