Daniil: Veleno o Antidoto ( One shot )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Daniil sa cosa significa morire. Ha sentito il peso, l’odore e il sapore della morte nel momento in cui sua madre gli ha salvato la vita interponendosi tra lui e il suo sicario. Da allora la sete di vendetta l’ha consumato poco a poco rendendo quel ragazzino, un uomo spietato.

Una vita per una vita. È questo suo mantra che lo spinge a rapire l’ignara e bella Selena, l’unica figlia dell’uomo più pericoloso di Mosca, dopo di lui.

Gli basterà uno sguardo per capire che se il sangue che le scorre nelle vene è il suo veleno, il corpo che lo contiene e l’anima che lo governa diventeranno presto l’unico antidoto alla sua sofferenza.

Perché spesso amore e odio sono separati da un invisibile confine e quando scopri di averlo varcato, anche solo per poco e anche solo per gioco, è già troppo tardi.

Selena già mi piace, all’apparenza sembra la ragazza perfetta ma non lo è. Come ogni donna vuole la sua libertà, vuole essere scopata, vuole… come ogni donna, lei vuole me. E lo so. Me lo ha appena dimostrato.

Tags: Mafia romance · Racconti e romanzi brevi · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: