Chase Rogan e Mason Finley si sono innamorati da ragazzini e hanno trovato il loro lieto fine a diciott’anni… o così pensavano.
CHASE
Dopo più di dieci anni lontano dal suo ex, Chase ritorna alla fattoria Finley per festeggiare il fidanzamento della sorella di Mason. Ma fare ritorno nel posto in cui si trovano i suoi ricordi più cari – il luogo in cui lui e Mason hanno riso, giocato e si sono amati – costringe Chase a rivivere tutti quei sentimenti, ricordandogli la fiamma che non era mai riuscito a estinguere.
MASON
Nonostante i tentativi di dimenticare Chase, Mason non riesce tuttora ad andare avanti: non può scordare il suo più grande amore. Quando Chase torna alla fattoria, tutti quei vecchi sentimenti riemergono, più potenti che mai. Un’incerta speranza prende forza, facendogli credere che forse… solo forse… potranno trovare un modo per mettersi il passato alle spalle e creare un futuro insieme. Ma non è facile, e ogni volta che lui si fa avanti, Chase si tira indietro. Per quanto Mason voglia che funzioni, se non succede, cosa dovrebbe fare?
Come puoi andare avanti quando – dopo tutti quegli anni – in cuor tuo sai che lui è ancora il tuo uomo?