Montreal, Canada. Giorni nostri.
Warrick Wulfstock è un lupo alfa della razza dei Mahikan, una particolare razza di lupo mannaro che a differenza degli altri si può trasformare in qualsiasi momento e non solo durante la luna piena. Viene chiamato Supremo perché è il figlio di un sommo padre. Ma proprio suo padre gli dirà di non avere la volontà di lasciargli il suo posto da sommo perché non lo considera ancora pronto, in quanto lo giudica troppo “bestia” e poco incline all’istinto paterno, cosa fondamentale per guidare gli altri lupi. Darà a Warrick solo qualche mese di tempo, perché a Natale sceglierà il suo successore. Warrick s’infurierà e continuerà a fare come ha sempre fatto, non sapendo che sta per essere piacevolmente travolto dalla conoscenza di una donna: Luna Warren. Luna insegna arte al Blackwood Institute, l’accademia per lupi mannari fondata proprio dalla famiglia Wulfstock. Warrick rimarrà stupito quando scoprirà che Luna è un’umana. E’ stata trovata venticinque anni addietro – quando aveva appena due anni – dal capofamiglia della dinastia dei Warren. Peccato che Warrick odi i Warren e in particolare il fratellastro di Luna, Titus Warren, col quale in passato si è scontrato e battuto più volte.
Nonostante tutto, Warrick resterà incantato da Luna, grazie alla quale scoprirà che la tenerezza non è debolezza. Ma Luna è ignara del fatto di avere in sé qualcosa che presto renderà la sua vita un incubo e che frantumerà tutti i suoi sogni. Infatti una volta che avrà raggiunto il ventisettesimo anno di età (per il quale manca poco), succederà qualcosa che la costringerà a fuggire lontano e a nascondersi da tutti i lupi alfa, anche da Warrick. Soprattutto da Warrick.
Titus Warren è un lupo alfa e Mahikan proprio come Warrick, anche se meno forte fisicamente e di carattere più pacifico. E’ a capo di una società di costruzioni di livello internazionale con sede a San Francisco. Titus è l’uomo dei sogni di qualunque donna: è potente, bellissimo, ricco, virile, elegante, intelligente, buono, forte e comprensivo. E’ semplicemente perfetto, un uomo senza ombre, meraviglioso proprio come appare, anzi, più lo si conosce più lo si ama. C’è solo il piccolo neo che è un lupo mannaro e che fa parte di una società segreta.
Incontrerà Patricia, una giovane donna che lavora come ragazza delle pulizie in un piccolo hotel fuori Honolulu, la quale per timore di essere respinta da lui mentirà, dicendogli di essere un architetto.
Titus la corteggerà come solo lui sa fare e quando il loro rapporto si farà più intimo, Patricia si renderà presto conto di essersi messa in un bel guaio con quella stupida bugia. E tremerà al pensiero di quello che potrebbe succedere se Titus dovesse scoprire la verità su di lei…
Raul Harsh è il migliore amico di Warrick. E’ un lupo beta molto attraente e con la particolarità di avere un debole per le donne obbedienti e remissive, soprattutto a letto, con le quali può sfogare la sua indole crudele. Conoscerà Monique, lupa omega e temporanea segretaria di Warrick, e la vorrà tutta per sé; ma Monique ha paura di Raul e lo respingerà con tutte le sue forze. Raul capirà che Monique è davvero una donna che prova disgusto per certe cose; e nonostante sia dolce non è affatto debole e allora dovrà arrendersi al fatto che non potrà mai plasmarla come piace a lui. Quando però si renderà conto di non poter rinunciare a lei, sarà lui ad adattarsi al tipo d’uomo che Monique sogna: romantico e che la ricolmi di tenerezza, soprattutto a letto.