Leon
C’è un motivo per cui mi sono guadagnato la mia reputazione fra i maghi: fa’ una mossa sbagliata e sei morto. Uccisore, mi chiamavano, perché uccidere è la cosa che mi riesce meglio.
Tranne con lei.
Era lei quella che avrei dovuto prendere, quella che avrei dovuto uccidere… e non l’ho fatto.
La setta che un tempo aveva il controllo su di me la vuole, ed io non ho intenzione di perdere il mio nuovo giocattolo per darlo a loro.
Rae
Ho sempre creduto nel soprannaturale. Andare a caccia di fantasmi è la mia passione, ma evocare un demone non ha mai fatto parte del piano. Ci sono mostri che stanno vagando per i boschi, e qualcosa di antico – qualcosa di maligno – si sta risvegliando, e sta invocando il mio nome.
Non so di chi fidarmi, né quanto profonda sia quest’oscurità.
L’unica cosa che so è che la mia unica chance di sopravvivenza è il demone che mi sta perseguitando, e che non vuole soltanto il mio corpo… vuole anche la mia anima.
Prendi la mia anima è il primo libro della Trilogia delle anime, presto tutta disponibile in Italia per Virgibooks. Sebbene i tre libri siano interconnessi, sono tutti standalone, e possono essere letti in qualunque ordine.
Avvertenze
Questo libro contiene scene di sesso esplicito, violenza, elementi BDSM e rappresentazioni che potrebbero disturbare alcuni lettori.
L’AUTRICE
Fin dagli esordi su Wattpad, Harley ha cercato di esplorare i lati più romantici, paranormali e spaventosi delle storie. Ha una vera passione per l’esplorazione del kink e del BDSM. Con il primo libro della Trilogia delle anime si è affermata nelle classifiche bestseller Kindle. Harley vive in California con i suoi tre gattini e suo marito.