Dolorosa soror è l’opera prima, apparsa in Francia nel 1996 con grande scandalo ed eccezionale successo, di Florence Dugas, insegnante di storia del teatro.È la cronaca, in gran parte autobiografica, di una passione estrema. A diciannove anni Florence incontra JP, che le fa scoprire la sua attrazione per la violenza, l’abiezione sessuale, la punizione. E attraverso le violenze, soprattutto sessuali, e le umiliazioni fisiche subite, Florence cercherà di capirsi, di analizzarsi, di ritrovare se stessa. In questa ricerca incontra Nathalie, una giovane che JP le presenta, e fra loro nasce una passione furibonda, estrema e mortale. Nathalie, più radicale di Florence, spingerà sempre oltre la ricerca che le accomuna, sino a voler darsi la morte.Florence Dugas sembra aver ridato forza e vigore ai concetti espressi nelle opere grandiose di Sade, e in questo senso Dolorosa soror può essere considerato un piccolo classico della letteratura erotica contemporanea.
Sinossi
Tags: BDSM · Classici · One shot · 2013 · Florence Dugas ·
Guarda tutti i libri di Florence Dugas
Potrebbe piacerti anche:
- «Calma» mormorò lui. «Te lo farò piacere, bimba.» Slacciò i restanti bottoni della mia camicetta, istruendomi. «Devi semplicemente lasciarmi fare, piegare la tua deliziosa testolina e pensare che questo riparerà la tua colpa.»
- "Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti."
- "Per ciò che mi riguarda, il sesso non è una questione di buon senso. Non è pulito, non è leale, non è indolore. Mi spiace per te se non la pensi così, ma dovrai fartene una ragione"