Tutto ciò che serve è un piccolo attrito per far salire la temperatura nel terzo romanzo de I Miliardari per Caso dell’autrice bestseller del New York Times, J.S. Scott.
Come i suoi fratelli e sorelle, Seth Sinclair è passato da operaio a miliardario da un giorno all’altro, e ha deciso di investire in ciò che conosce meglio: l’edilizia. C’è solo un ostacolo sulla sua strada: gli uccelli in via di estinzione che nidificano su un pezzo di proprietà immobiliare di prima qualità sulla spiaggia. E a combattere per gli uccelli c’è Riley Montgomery, un’avvocatessa ambientalista testarda, rompicoglioni e bellissima. La parte peggiore? Seth farà di tutto per tenerla intorno, persino assumerla per essere la sua finta ragazza.
Con una causa per cui combattere, Riley accetta il piano di Seth. Se lei terrà le donne superficiali lontane da Seth, allora lui lascerà in pace il rifugio per la fauna selvatica. Ma fingere di essere la sua ragazza ha delle regole di base: nessuna palpatina sul sedere. E assolutamente niente sesso. Mai. Il problema? La tensione sessuale sfrigola quando sono insieme.
Seth non è così entusiasta delle regole di Riley, ma manterrà la sua parola, almeno fino a quando lei non deciderà diversamente. Ma portare Riley nella sua cerchia ha riportato indietro il suo passato per perseguitarla in modi che nessuno dei due si aspettava. Ora si tratta meno di regole infrante e più di cuori infranti, e Seth farà tutto il necessario per proteggere la donna che ama.