Sono passati dieci anni da quando Cassie Tremaine ha deciso di dare un taglio alla sua vita monotona e di inseguire la libertà e i suoi sogni a New York. Ora, però, dopo essere diventata una famosa modella di lingerie, decide di tornare nella cittadina in cui è nata e prendersi qualche piccola soddisfazione scandalizzando la comunità di Pleasantville. Deve fare i conti, però, con un intransigente sceriffo che sembra interessato solo a darle una multa dietro l’altra. Lei, invece, vorrebbe coinvolgerlo in qualcosa di più eccitante e sfodera con lui tutte le sue arti seduttive.
-
Genere
Racconti e romanzi brevi -
Autore
Jill Shalvis -
Anno
2020 - 10 -
Editore
HarperCollins Italia -
Guardalo su Amazon
Sinossi
Tags: Racconti e romanzi brevi · eLit · 2020 · Jill Shalvis ·
Guarda tutti i libri di Jill Shalvis
Potrebbe piacerti anche:
- «Calma» mormorò lui. «Te lo farò piacere, bimba.» Slacciò i restanti bottoni della mia camicetta, istruendomi. «Devi semplicemente lasciarmi fare, piegare la tua deliziosa testolina e pensare che questo riparerà la tua colpa.»
- "Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti."
- "Per ciò che mi riguarda, il sesso non è una questione di buon senso. Non è pulito, non è leale, non è indolore. Mi spiace per te se non la pensi così, ma dovrai fartene una ragione"