Alex ( Piacere Russo - Vol.3.2 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Esausti, rimasero fermi: Selene, accasciata contro il suo torace; lui con la schiena appoggiata al letto dietro di sé. Non voleva muoversi e non si sarebbe mosso fino a quando non si fosse stancata di quella posizione.
«Rimani dentro di me finché riesci» bisbigliò lei.
«Allora non basterà una vita» replicò, con un sorrisetto da coglione stampato sulla faccia.
Perché scopare con Selene era così coinvolgente? Reclinò il capo di lato e fissò la testa di lei e i capelli sparsi sul suo petto. Lei alzò lo sguardo, meravigliata dalle sue parole, e i loro occhi si incrociarono. Così lo capì: lo amava e lui voleva essere all’altezza dei sentimenti che provava Selene.

Quando Alex guarda Selene, nuda e disponibile, stesa sul letto di un’anonima stanza d’albergo, non sa come gestire la sua doppia identità: il mafioso russo da un lato, l’uomo innamorato dall’altro. L’unica cosa che capisce è quanto lo attragga Selene, la donna con cui ha cercato di dimenticare le sue responsabilità di criminale e un passato difficile. La Russia è lontana, l’Italia lo accoglie, e la sua piccola luna non lo rifiuta, nonostante fatichi a riconoscerlo. Lui, però, vive una profonda e cocente gelosia verso un altro uomo, che sembra attrarla. Possessivo, oltre ogni limite consentito e desideroso di proteggerla, rischia di aggravare una situazione già difficile. Selene sarà capace di perdonare le sue bugie e le verità nascoste? Alex non smette di lottare, nonostante il ritorno della donna che lo ha sedotto in passato e che lo vorrebbe riavere per sé. Sesso, potere, amore, sono le costanti di cui Roman non riesce più a fare a meno, ma ha bisogno di Selene per potersi sentire finalmente un dio, invincibile e dominante. Niente e nessuno può fermarlo se lei è in pericolo.

Il secondo capitolo della serie “Piacere Russo”, scritto dal punto di vista maschile. L’amore accetta tutto, anche quando il male fatto sembra essere imperdonabile, perché non è un sentimento che si può meritare, non ha giustizia l’amore.

La trilogia “Piacere Russo” è così composta:
#1 Potrei morire di te (online)
#2 Vorrei vivere di te (online)
#3 Tutto di te (online)

Questo romanzo è il secondo della serie “Piacere Russo” che tratta il punto di vista maschile.
#1 Roman (online)
#2 Alex (online)
#3 Nevskij (4 giugno)

Attenzione: contenuti non adatti a tutte le sensibilità, perché forti ed erotici.

Per rimanere in contatto con l’autrice:
Email: maliaromance@gmail.com
Profilo facebook personale: https://www.facebook.com/malias.romance

Tags: Hot / Contemporary romance · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: