Bacio proibito: Serie Sentinels of babylon ( Sentinels of babylon - Vol.2 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

I Sentinels of Babylon si presentano come dei ribelli, vestiti di jeans e cuoio, sempre a bordo di moto ruggenti, la pelle segnata dai tatuaggi… ma non lasciarti ingannare. Sono molto più di un gruppo di biker apparentemente fuori legge.

Sanguigno, irruento, appassionato.

Dopo essere stato congedato con onore dalle Forze Speciali, Josh “Sentinel” Lehman vive all’insegna di un solo obiettivo: stanare l’assassino della sorella.

Nel frattempo, nell’attesa di compiere la propria vendetta personale, insieme ai suoi compagni, i Sentinels of Babylon, ripulisce le strade da stupratori e assassini al soldo di un misterioso personaggio che si fa chiamare “Il giudice”.
Vive la vita senza filtri, dal sesso con donne compiacenti alle risse da bar, dove non esita a buttarsi nella mischia. Eppure, nonostante l’anima incupita e la violenza di cui è capace, Sentinel ama donare coccole ai neonati. E così, di notte, in ospedale, passa il tempo a stringere tra quelle braccia scolpite e possenti piccoli guerrieri che hanno bisogno del contatto e del calore umano.

Un giorno come tanti, Sentinel però si vede spuntare fuori una reporter decisamente un po’ troppo ficcanaso, che con le sue ricerche rischia di far saltare la copertura del club motociclistico e di spedire i Sentinels in prigione.

Ma Ashley Carver non è una reporter qualsiasi; è l’unica donna in grado di rubargli il cuore. La giornalista è coraggiosa, decisa e determinata a sfondare nel proprio lavoro, peccato che questa sua dedizione la porterà non solo a un soffio dallo scoprire chi si cela davvero dietro quei bikers, ma metterà anche la sua vita in pericolo.
Sentinel si troverà quindi a un bivio: proteggere la donna che ama, oppure lasciarla nel fuoco incrociato e preservare così i propri compagni.

Tags: Motociclisti · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: