Zahir Khan è cresciuto nel lusso dell’opulenta corte di suo padre, potente nawab dell’India. Nonostante sia un personaggio influente e un pericoloso guerriero, su di lui grava l’ombra di una nascita illegittima. Proprio a palazzo Zahir incontra la giovane Lucinda Baxter, appena giunta dall’Inghilterra. Ma Lucinda per lui è un frutto proibito: la figlia di un ufficiale della Compagnia delle Indie Orientali, infatti, non può legarsi a un bastardo che appartiene a una cultura così distante. Per di più, è già promessa a un altro! Eppure l’attrazione fra loro si fa irresistibile, anche se il mondo intero li vorrebbe divisi. La passione annienta ogni prudenza, in un vortice peccaminoso e incalzante…
-
Genere
Hot / Contemporary romance -
Autore
Michela PiazzaPamela Boiocchi -
Anno
2020 - 08 -
Editore
Mondadori -
Guardalo su Amazon
Sinossi
Tags: Hot / Contemporary romance · Collana Passione · 2020 · Michela PiazzaPamela Boiocchi ·
Guarda tutti i libri di Michela PiazzaPamela Boiocchi
Potrebbe piacerti anche:
- «Calma» mormorò lui. «Te lo farò piacere, bimba.» Slacciò i restanti bottoni della mia camicetta, istruendomi. «Devi semplicemente lasciarmi fare, piegare la tua deliziosa testolina e pensare che questo riparerà la tua colpa.»
- "Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti."
- "Per ciò che mi riguarda, il sesso non è una questione di buon senso. Non è pulito, non è leale, non è indolore. Mi spiace per te se non la pensi così, ma dovrai fartene una ragione"