Castello di sabbia ( One shot )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Anni fa, Claire e Malcolm erano innamorati. Hanno vissuto dei momenti indimenticabili nella casa sulla spiaggia, finché il tradimento di Malcolm non ha rovinato tutto.

Ora Claire è tornata in quella casa sulla spiaggia. Una casa abbandonata, dove pare che nessuno abbia più messo piede da anni… ma presto si accorge che non è sola. Malcolm, il ragazzo che aveva amato tanto, e che non sembra cambiato di una virgola, è lì… e sembra che la stesse aspettando.

Ma come può, Claire, dimenticare tutto quello che le è successo? O forse l’ha già dimenticato, senza rendersene conto?
Malcolm è lì per chiederle perdono… di tutto… ma lei non riesce più nemmeno a ricordare perché ce l’aveva con lui. Ha dimenticato tante cose… così tante cose che il tempo sembra essersi fermato in una giornata di sole, di tanti anni prima.

Fra intense scene d’amore, di tenerezza e di toccanti rivelazioni… questo racconto breve, nel perfetto stile di Megan Hart, vi farà fare un tuffo nel passato dei due protagonisti e nell’amore che li lega da quando erano solo due ragazzi che andavano al college, e che si sono amati in quella casa sulla spiaggia…

L’AUTRICE
Megan Hart è un’autrice americana bestseller del New York Times e di USA Today. Ha scritto oltre trenta romanzi e storie romantiche ed erotiche, pubblicate dai principali editori del globo. Ha riscosso un grande successo fin dal suo esordio ed è stata tradotta in moltissime lingue. E’ seguita con fedeltà da lettrici di ogni angolo del mondo. Megan è laureata in Giornalismo presso l’Indiana University of Pennsylvania e vive in Ohio.
www.meganhart.com

Tags: Racconti e romanzi brevi · · · ·

Guarda tutti i libri di

Potrebbe piacerti anche: