Quando Arlo era salito su un autobus per Philadelphia per darsi a un Master che non aveva mai incontrato, pensava di essere sul punto di tornare a casa, che finalmente avrebbe avuto sia il sesso che desiderava che una figura autorevole che si sarebbe preso cura di lui come i suoi genitori non erano mai stati in grado di fare. Eppure, ciò che aveva avuto in cambio era stato peggio. Molto, molto peggio. Adesso era stato salvato, ma questo cosa significava?
L’agente Cade Brixby aveva subito legato con il giovane sub che avevano salvato, un cherubino dai capelli ricci e gli occhi blu che aveva bisogno che qualcuno gli insegnasse il giusto modo di affrontare uno scambio di potere. Non da lui, però e non fino a quando Arlo avesse avuto l’opportunità di affrontare il proprio passato traumatico. Per il momento, Brixby si sarebbe solo limitato a prendersi cura di lui, tenendolo al sicuro e facendo sì che mangiasse. Non voleva giocare con quel ragazzo, anche se Arlo lo chiedeva. Un sacco.
A livello professionale, Brixby era fuori dal caso, almeno così gli aveva detto il suo capitano, ma lui e la sua gang di giustizieri dediti al kink non avrebbero avuto pace fino a quando ogni sub rapito non fosse stato trovato e i rapitori ricondotti alla giustizia. Arlo forse poteva fornire loro alcune informazioni di valore.
O avrebbe potuto essere l’esca.