Ero disposta a dare qualsiasi cosa per trovare mio fratello. Ma questi tre ex soldati delle Forze Speciali volevano solo una cosa da me. E non erano i soldi.
Quando mio fratello Evan è scomparso per le strade di Oakland, l’ho cercato per settimane. Al verde e sola, la ricerca mi ha messa sul radar della famiglia criminale Lozano; praticamente una condanna a morte.
È stato allora che si sono presentati: tre salvatori muscolosi e tatuati, arrivati nel mio momento più buio. Proteggermi non era la loro intenzione, ma è diventato il loro obiettivo condiviso. Era bello essere sana e salva, nascosta nel loro appartamento sotterraneo.
Ma questi uomini non sono solo militari, sono ex Forze Speciali. I mercenari sono pagati per fare lavori impossibili che nessun altro può fare.
E io ho bisogno di riavere mio fratello.
Silas è il marine tatuato; torace deliziosamente ampio, carnagione scura e letale. Cody è il SEAL dai capelli biondo cenere nelle cui spalle giganti e braccia cesellate potrei passare tutto il giorno, mentre Santiago è il venezuelano alto e meditabondo che nasconde il suo segreto profondo e oscuro.
Insieme hanno giurato di aiutarmi, ma quando i miei guai diventano i loro le cose si complicano… in più di un senso. E quando un feroce cartello messicano alza la sua brutta testa nelle strade violente di Oakland, anche i mercenari più letali del mondo devono guardarsi le spalle.
Riuscirà una cameriera sola e disperata a trovare l’amore con tre sexy soldati di ventura? O forze al di fuori del controllo di chiunque faranno a pezzi tutto?
CONSEGNATA AI MERCENARI è una storia d’amore militare di harem inverso ricca di suspense, umorismo e scene talmente hot da sciogliere il tuo kindle (autrice non responsabile per i kindle fusi). Lieto fine garantito!