“Un capolavoro! R.K.Lilley racconta la storia di Tristan & Danika in modo talmente realistico che leggendo COSE PERICOLOSE sentirete i due personaggi tanto da dimenticare di avere tra le mani un romanzo. Ecco perché è così bello… sexy oltre ogni misura, le emozioni in grado di mettere a nudo l’anima e l’esplosiva chimica dei protagonisti si combinano dando vita a una vera gemma della letteratura. COSE PERICOLOSE è… una cosa stupenda!”
~Raine Miller
Autrice del best seller Le Relazioni Blackstone
La vita di Danika non è mai stata facile. Si è sempre trovata attratta dai cosiddetti bad boys e quello di sicuro non l’ha aiutata. Uno sguardo a Tristan e la sua mente evapora: quest’uomo significa Guai con la maiuscola, poco ma sicuro. Danika lo sa bene: un bad boy quello è, un problema, specie per lei. Considerata la sua storia è impossibile pensarla diversamente. Perché allora si sente così dannatamente bene? Da che si ricordi, Danika si è sempre proiettata al futuro con un solo scopo, ma Tristan le insegna come lasciarsi andare e vivere il presente e lei si innamora, perdutamente. Ecco perché l’impatto con la realtà è così devastante…
Cose Pericolose è la storia di Tristan e Danika e del loro amore disastroso. Questa trilogia può essere letta come a sé stante oppure come crossover con la serie Fra le Nuvole.
La lettura è riservata ai maggiori di diciotto anni.