Non so cosa sia un orgasmo. Due terapisti mi aiuteranno a scoprirlo.
Dennis mi ha chiesto di sposarlo e due ore dopo l’ho beccato con l’uccello dentro Tiffany Slater. Indovinate a chi ha avuto il coraggio di dare la colpa?
Sono frigida.
Già, non sono mai arrivata all’orgasmo con lui né con chiunque altro se è per questo, ma una relazione va oltre una buona scopata. (Non che con lui sia mai stata buona. Adeguata è un termine migliore. Okay, chi voglio prendere in giro? Dennis non si sarebbe orientato là sotto nemmeno con una mappa e una torcia.)
Ora sono più che decisa a scoprire come godere con l’aiuto di due degli uomini più sexy che abbia mai visto, i dottori Benjamin Long e Landon West. Se non riescono loro a farmi venire, non ce la farà mai nessuno.
Non dovrei fare sesso con loro. Non dovrei soccombere ai loro sorrisi intriganti. Non dovrei ascoltare quelle voci decise che mi promettono tutto il piacere che riuscirò a reggere.
Non ne avrò mai abbastanza, eppure quando una rivale amareggiata scopre la nostra relazione proibita, il castello di carte rischierà di crollare.