Curt aveva promesso a Eric di vegliare sulla sua famiglia nel caso al suo migliore amico fosse successo qualcosa.
Poi un giorno Eric perde la vita per mano di un assassino che lo investe mentre fa jogging, e Curt si ritrova sgomento a mantenere quella promessa fatta anni addietro.
Sono trascorsi diciotto mesi da quel tragico giorno, e Curt continua a vegliare su Dana, la moglie di Eric, e i quattro figli, ma qualcosa nel frattempo è cambiato. I sentimenti che Curt nutre nei confronti della bella vedova hanno assunto una sfumatura diversa.
Durante le missioni all’estero del marito, Dana è sempre stata costretta a fare sia da madre sia da padre per i propri figli. Poi dopo il ritiro dell’uomo dall’esercito, la donna aveva sperato che le cose potessero cambiare, invece la vita le ha scombinato i piani nel peggiore dei modi.
Ora tutti i commilitoni di Eric le si sono stretti intorno per supportare lei e i bambini dopo la perdita, ma ce n’è uno in particolare che spicca su tutti e popola i suoi sogni.
Curt e Dana sono sempre stati amici, tuttavia ora aspirano a qualcosa di più, sebbene il fantasma di Eric rischi di aleggiare fra i due per sempre, e il timore di tradire la memoria dell’uomo impedisca loro di dare una possibilità a quell’amore tenero e dolcissimo che preme per venire alla luce.
-
Genere
Militari / Ex-militari / Poliziotti -
Autore
Samantha Cole -
Serie
Trident Security -
Volume
7 -
Anno
2023 - 09 -
Editore
Follie Letterarie -
Guardalo su Amazon