Una ragazza diversa dagli altri. Un uomo enigmatico. Un’università avvolta nel mistero, nelle menzogne e nella morte.
Corvina Clemm è sempre stata una ragazza particolare. I suoi occhi viola, la sua sensibilità, i suoi tarocchi…
Quando riceve la lettera d’ammissione all’Università di Verenmore, lo prende come un segno del destino, e parte per questa nuova avventura. Ma l’ultima cosa che si aspetta è di trovarsi in un castello in cima ad una montagna, oscuro e misterioso… in cui gli intrighi e la morte sono all’ordine del giorno.
Nessuno ha mai capito chi sia in realtà Vad Deverell, l’affascinante professore con un carattere schivo e lo sguardo che tutto coglie, ma nulla rivela. Conosce i segreti del castello ma, soprattutto, sa che l’arrivo di Corvina Clemm all’università non porterà nulla di buono, specialmente per sé.
Corvina e Vad non dovrebbero nemmeno incrociare i loro sguardi. Non è così che deve andare. Ma la gente continua a sparire al castello di Verenmore, le sere del misterioso Ballo Nero, e Corvina sembra sempre più vicina a scoprirne il motivo. Vad deve tenerla d’occhio… da molto vicino…
Uno standalone Dark Academia Gothic Romance di RuNyx. Un esordio assoluto in Italia che vi trasporterà nel macabro castello di Verenmore, fra balli in maschera, sparizioni, riti nei boschi, atmosfere gotiche e un folle amore che sfida le tenebre.
L’AUTRICE
Mi presento. Sono un’anima antica intrappolata in un corpo di ventisette anni. La fenice è il mio spirito, i libri sono i miei salvavita e le parole sono la mia linfa vitale. Sono nata con le storie nelle vene. Fin dai miei ricordi, la narrazione ha fatto parte della mia esistenza. Mi sono imbattuta accidentalmente nello scrivere, mentre attraversavo una grave depressione. La scrittura è diventata non solo un mezzo di espressione per me, ma anche una catarsi. Ogni singolo personaggio e ogni singola storia sono diventati preziosi. Mi hanno insegnato ad amare, a vivere e, soprattutto, mi hanno fatto scoprire ciò che sono veramente.