Erano cresciuti insieme, diventando amici intimi… e anche molto di più.
Quando Sara Nolan e Jaxon Barlow avevano deciso di stare insieme, la relazione della giovane coppia era stata consumata da un amore bello e passionale. Sara aveva avuto tutto in amore: il romanticismo, la fiducia e una protezione da ogni male del mondo. Jaxon le aveva dato il suo cuore sanguinante affinché lei lo custodisse.
L’ultima cosa che Sara si aspettava era di rovinare il loro amore. Precipitando in un’oscurità che aveva trasformato quella relazione sentimentale in un caos fatto di inganni e di violenza, si era allontanata dal dolore che stava infliggendo all’uomo che amava, con l’idea di non fare più ritorno.
Costretta però a tornare nella sua città natale, non credeva di trovarvi Jaxon, né poteva prevedere che fosse cambiato, diventando così aspro e insensibile da risultare uno sconosciuto, con un pericoloso programma personale in mente. Piena di sentimenti passati e del senso di colpa che porta nel cuore, Sara cerca di evitare Jaxon a tutti i costi… ma si ritrova a tentare di salvarlo dalla stessa oscurità che aveva inghiottito lei tempo prima.