La vita reale non basta: ogni donna ha le sue fantasie, estreme o solo piacevolmente trasgressive. È sempre difficile parlarne e ancora più rischioso realizzarle. Elsie Kolstad ha tutto quello che potrebbe desiderare: il lavoro dei suoi sogni, una villa da favola, un marito multimilionario e affascinante. Eppure le manca qualcosa. L’incontro con un misterioso e conturbante cliente del suo negozio di fiori la proietta in un mondo di fantasie erotiche sempre più bollenti, finché la realtà la costringe a una scelta impossibile. Anche Zienna Thomas è convinta di aver trovato l’uomo giusto da sposare: attraente, gentile, amante attento e generoso. Ma quando Nicholas decide di presentarle un suo carissimo amico tornato da poco in città, succede l’impensabile. L’amico, infatti, altri non è che Wendell, l’uomo per cui, anni prima, Zienna si è consumata fin quasi all’autodistruzione. Ora la situazione si fa pericolosamente scottante…
-
Genere
Hot / Contemporary romance -
Autore
Kayla Perrin -
Anno
2016 - 09 -
Editore
HarperCollins Italia -
Guardalo su Amazon
Sinossi
Tags: Hot / Contemporary romance · Collana Hot Lit · 2016 · Kayla Perrin ·
Guarda tutti i libri di Kayla Perrin
Potrebbe piacerti anche:
- «Calma» mormorò lui. «Te lo farò piacere, bimba.» Slacciò i restanti bottoni della mia camicetta, istruendomi. «Devi semplicemente lasciarmi fare, piegare la tua deliziosa testolina e pensare che questo riparerà la tua colpa.»
- "Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti."
- "Per ciò che mi riguarda, il sesso non è una questione di buon senso. Non è pulito, non è leale, non è indolore. Mi spiace per te se non la pensi così, ma dovrai fartene una ragione"