La studiosa Sarah Wells giunge nella casa di campagna del famoso regista Jasper Jay per catalogare i suoi numerosi reperti antichi. Ma quando insieme a Will, il suo amante, scopre alcuni pezzi da collezione decisamente particolari, Sarah inizia a sospettare che il vero motivo della sua presenza lì sia un altro. Rimasta sola con Jasper nel suo maniero isolato, a poco a poco Sarah comincia a provare una strana attrazione per quell_enigmatico collezionista. Attrazione che ben presto si trasforma in una relazione esclusiva di dominazione e sottomissione. Fino a quando Will ritornerà per vendicarsi, intenzionato a svelare al mondo quanto di più segreto Jasper nasconde. Visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.
-
Genere
Racconti e romanzi brevi -
Autore
Justine Elyot -
Anno
2013 - 06 -
Editore
Mondadori -
Guardalo su Amazon
Sinossi
Tags: Racconti e romanzi brevi · Collana Hot secret · 2013 · Justine Elyot ·
Guarda tutti i libri di Justine Elyot
Potrebbe piacerti anche:
- «Calma» mormorò lui. «Te lo farò piacere, bimba.» Slacciò i restanti bottoni della mia camicetta, istruendomi. «Devi semplicemente lasciarmi fare, piegare la tua deliziosa testolina e pensare che questo riparerà la tua colpa.»
- "Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti."
- "Per ciò che mi riguarda, il sesso non è una questione di buon senso. Non è pulito, non è leale, non è indolore. Mi spiace per te se non la pensi così, ma dovrai fartene una ragione"