Zane non vuole relazioni serie, mentre Connor è proprio il tipo che le desidera…
L’avvocato penalista Zane Devereaux è sul punto di ottenere tutto ciò per cui ha lavorato per una vita intera. Sta per diventare il socio più giovane del suo studio legale e ha abbastanza soldi in banca da essere certo di non dover dipendere mai più da nessuno. Ha lasciato il passato dov’era e si rifiuta di guardarsi alle spalle. E di certo non correrà il rischio di ripetere gli errori già commessi, lasciando che un uomo dolce, sexy e deliziosamente vulnerabile come Connor Talbot entri nella sua vita. Nel suo letto, forse, ma non nella sua vita.
Connor Talbot non ha rimorsi per aver servito il suo Paese, anche se gli è costato più di quanto immaginasse. Due anni dopo che un ordigno improvvisato gli ha portato via una gamba e lo ha lasciato con un danno permanente al cervello, Connor sta ancora cercando di rimettere insieme la sua vita, ma almeno ha trovato una famiglia a Seattle che gli permette di convivere con il dolore di aver perso la propria quando era piccolo. Purtroppo, una serie di relazioni sbagliate e un ex violento gli hanno tolto la speranza di trovare la persona giusta che avrebbe sempre voluto avere al suo fianco. Ma un incontro fortuito con un uomo con cui non ha niente in comune, a parte un’attrazione fisica intensa e rovente, gli fa pensare che forse una relazione basata sul sesso e senza legami è ciò che gli serve.
Quello che inizia come due uomini che si danno solo ciò di cui hanno bisogno a letto si trasforma presto in qualcosa a cui nessuno dei due era preparato, ma le ferite del passato sono troppo profonde, ed entrambi dovranno decidere se un futuro insieme possa essere troppo difficile, o se valga la pena di lottare per questo.