Solo perché le due migliori amiche di Giselle si sono innamorate di ibridi alieni e ora vivono felici e contente nelle strutture personali del Re, non significa che Giselle si senta esclusa…
Certo, loro hanno i loro adorabili bambini semi-alieni alati e sono felici come non lo sono mai state, ma Giselle ha un lavoro di alto livello e un calendario pieno di attività di beneficenza ed è… felice. Sul serio. Lo dicono le affermazioni positive che legge a sé stessa ogni mattina.
Così, quando un alieno nemico la rapisce e vola via trascinandola nel bel mezzo del nulla, Giselle decide di combattere con tutte le sue forze per tornare alla sua vita normale.
Soprattutto se si tiene conto che Thraxahenashuash, il Primo dei Figli di Suo Padre, è deciso a metterla incinta per avere un erede che soddisfi il suo tornaconto politico. La sua formosa compagna umana sarà costretta a mettersi in riga, che lo voglia o no. La seduzione è un’arte a lui sconosciuta, ma l’ambizione spietata? Quella gli è molto familiare.
Più a lungo i due restano rinchiusi insieme, però, più ognuno sarà messo a dura prova dall’altro, costringendoli a fare i conti con passioni incontrollabili.
Nel frattempo, c’è quella piccola questione che riguarda il destino del pianeta.