Vol.1 La rosa di velluto bianco
Per salvare la famiglia dal dissesto economico, lady Vivian Hopkins, figlia dell’ottavo conte di Tomcaster, è costretta a sposare l’ormai non più giovane sir Richard Wenthworth, ricco, altolocato e dedito ai più sfrenati piaceri della carne. Il conte di Tomcaster, però, sa che una sprovveduta come Vivian non potrà mai sedurre Wenthworth, così, per apprendere le arti del piacere, la ragazza viene mandata alla Rosa di Velluto, un postribolo di lusso di cui molto si favoleggia a Londra. Ed è qui che incontra un giovanotto sprezzante delle regole, con un passato tormentato, anche lui per la prima volta nel palazzo dei piaceri. Lui le fa addirittura credere di essere una sorta di insegnante, ma ben presto il gioco sfugge di mano a entrambi e i loro incontri clandestini rischiano di scatenare guai ben peggiori. Eppure il destino ha ancora in serbo un segreto…
Vol.2 La rosa di velluto blu
La Rosa di Velluto è il postribolo di lusso più esclusivo di Londra, nelle sue stanze si assecondano le fantasie erotiche più proibite e Octavian viene subito incantato da una misteriosa figura nuda che si specchia sotto un velo cremisi. Ma lui non è lì per il piacere, ha un obiettivo preciso: affinare la propria arte amatoria per trovare una moglie ricca e risanare le finanze di famiglia. È Sybil però, la ragazza velata che non vuole essere toccata, a trascinare Octavian in un vortice di passione e paure, al punto che diventa facile dimenticare che la realtà è in agguato, pronta a separarli, perché alcuni segreti possono scatenare ingovernabili tempeste…
Vol.3 La rosa di velluto rosso
Dopo uno scandalo in gioventù, Annelise Nevinson sogna una vecchiaia serena. Rimasta vedova, però, si lascia tentare dal fascino della libertà, sperimentando i piaceri offerti dal più esclusivo e lussuoso locale di Londra: la Rosa di Velluto. È lì che Annelise incontra un gentiluomo capace di farla sognare, seducente e misterioso, che la corteggia in modo serrato. Peccato che Alaric Wolf non sia uno sconosciuto, ma un’ombra del passato che medita vendetta. E come sentenzia la saggia Madame Elvira, le apparenze ingannano soltanto chi vuole essere ingannato. Certo, tutto è permesso nel suo regno, ma possono due cuori già feriti sopravvivere a una passione che sboccia come una rosa piena di spine?