Ludovica, una donna affascinante, indipendente e di una bellezza prorompente, ama divertirsi tra due uomini e due città: Bologna e Parigi. Non riesce a rinunciare a nessun piacere, anzi lo ricerca continuamente. Sa vivere il godimento fino in fondo, senza inibizioni, con passione. S’inventa strategie sempre nuove per stuzzicare l’erotismo dei suoi partner e trasforma le sue fantasie in realtà. Sono proprio le fantasie più recondite a indurla a intraprendere un viaggio per riscoprire se stessa. Dopo vari incontri eccitanti, piegandosi al volere dei suoi uomini, sottomettendosi alle loro volontà, scopre qualcosa di sé che mai avrebbe immaginato…
-
Genere
BDSM -
Autore
Francesca Mazzuccato -
Anno
2015 - 02 -
Editore
Pizzo Nero -
Guardalo su Amazon
Sinossi
Tags: BDSM · One shot · 2015 · Francesca Mazzuccato ·
Guarda tutti i libri di Francesca Mazzuccato
Potrebbe piacerti anche:
- «Calma» mormorò lui. «Te lo farò piacere, bimba.» Slacciò i restanti bottoni della mia camicetta, istruendomi. «Devi semplicemente lasciarmi fare, piegare la tua deliziosa testolina e pensare che questo riparerà la tua colpa.»
- "Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti."
- "Per ciò che mi riguarda, il sesso non è una questione di buon senso. Non è pulito, non è leale, non è indolore. Mi spiace per te se non la pensi così, ma dovrai fartene una ragione"