Lance Rankin non ha mai pensato di sposarsi. Ama la sua carriera nella Delta Force, e sa che rappresenta un ostacolo a qualsiasi relazione a lungo termine. Fino a quando, durante una missione segreta, non incontra la donna dei suoi sogni: un’operatrice delle forze speciali israeliane, insieme alla quale deve infiltrarsi in una roccaforte palestinese per salvare un funzionario governativo che è stato catturato. Dopo quella missione, però, Lance farà ritornò alla sua unità negli Stati Uniti, e non la rivedrà mai più. Ma non fa in tempo a lasciare Israele, che arrivano i guai.
Cresciuta dal padre, un militare di carriera, Mika Blue ha dato tutta se stessa per entrare nella Sayeret Matkal, il corpo di élite dell’IDF, le Forze di Difesa Israeliane. Come donna in un ambiente dominato dai maschi, non può permettersi di innamorarsi. Il Delta Force che le viene affiancato durante una pericolosa missione la spinge a riconsiderare la sua avversione alle relazioni sentimentali. Ma non c’è tempo per fermarsi a pensare a quello che potrebbe essere: un pericoloso terrorista ha giurato vendetta e sta uccidendo le famiglie del suo team. Fermarlo ha la priorità su tutto.
Quando Lance e Mika vengono separati dal resto della squadra, possono solo affidarsi l’uno all’altra per catturarlo e restare vivi. Quello che scoprono è un amore che nessuno dei due si sarebbe aspettato, e un segreto che potrebbe distruggere Israele.