Jamie Charles, barista con il sogno nel cassetto di sfondare nel mondo dell’arte, ha già avuto la sua parte di delusioni dalla vita e a trent’anni ha imparato che l’unica persona su cui può sempre contare è se stessa, tutti gli altri sono solo di passaggio. Come Miles Copeland, per esempio. Pubblicitario di successo, è piombato a Cleveland dalla Grande Mela e, non appena la nota nel bar in cui lavora, sembra considerare Jamie una delle attrazioni della città. Il desiderio che si legge nei suoi occhi è innegabile, lei però è diffidente. Di certo non avrebbe problemi a condividere una sessione di sesso bollente con Miles, ma se poi lui pretendesse di più? Come potrebbero essere compatibili fuori dal letto, venendo da ambienti ed esperienze così diversi? Se il cuore e i sensi le dicono di buttarsi, la ragione le consiglia di tirarsi indietro finché è in tempo. Ma gli occhi azzurri di Miles e il suo corpo mozzafiato sono una tentazione troppo forte a cui Jamie non sa resistere…
-
Genere
Hot / Contemporary romance -
Autore
Reese Ryan -
Anno
2015 - 06 -
Editore
Harlequin Mondadori -
Guardalo su Amazon
Sinossi
Tags: Hot / Contemporary romance · One shot · 2015 · Reese Ryan ·
Guarda tutti i libri di Reese Ryan
Potrebbe piacerti anche:
- «Calma» mormorò lui. «Te lo farò piacere, bimba.» Slacciò i restanti bottoni della mia camicetta, istruendomi. «Devi semplicemente lasciarmi fare, piegare la tua deliziosa testolina e pensare che questo riparerà la tua colpa.»
- "Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti."
- "Per ciò che mi riguarda, il sesso non è una questione di buon senso. Non è pulito, non è leale, non è indolore. Mi spiace per te se non la pensi così, ma dovrai fartene una ragione"