Reel: un uomo e il suo inferno.
La sua instabilità emotiva e le sue reazioni estreme gli hanno fatto perdere il club di cui era il vice e la donna che amava, e ora lotta costantemente coi demoni che gli sconvolgono la mente, aggrappato alla vita, soltanto grazie alla brama di vendetta.
Avery: una ragazza e la sua solitudine.
Dopo un’esistenza completamente dedicata agli altri e mai a sé, la sua determinazione e la sua volontà la conducono alla ricerca dell’unico familiare che le è rimasto, il solo con il quale può condividere la sua tristezza e la sua frustrazione.
Reel e Avery, tenebra e luce, assieme lotteranno per tornare a vivere, superando il confine tra giusto e sbagliato, tra sano e malato.
E questa è la loro follia.
Nota autrice: Il romanzo contiene scene violente, quali abusi e umiliazioni. Genere Dark Romance. Non adatto a persone sensibili in merito agli argomenti trattati.
La Vipers Series narra le vicende di un gruppo di bikers fuorilegge, le cui azioni immorali, criminali e il linguaggio scurrile potrebbero impressionare il lettore.
Non vuole porsi come rappresentazione reale dei motorcycle club.
Madness è il primo romanzo della Vipers Series, spin-off della Rebels Series.
Ogni romanzo è autoconclusivo, ma ci sono dei collegamenti tra l’uno e l’altro. Pertanto è consigliabile, anche se non indispensabile, leggere Madness dopo aver già letto Fire (secondo romanzo della Rebels).