Palazzo Leicerhampton, 1801. Rimasta orfana in giovane età, Dawn prende servizio nella dimora del conte Terence Ibelin Cristopher, venendo pericolosamente a conoscenza dei suoi biechi segreti. Non appena Terence lo scopre decide di imporre alla fanciulla troppo curiosa un crudele compromesso. Dawn deve accettarlo se tiene alla sua vita, ben sapendo che in questo modo finirà tra le grinfie del Padrone, impreparata alla sua impetuosità e al suo terribile fascino. Ed è così che nasce tra i due una relazione che stravolgerà la vita di Terence, portandolo a consumare una lotta nella quale tutto sarà messo a rischio, perfino la vita stessa.
Tutto, pur di possedere la sola cosa autentica che resta.
Possedere lei.
Qualche opinione dalla rete:
“Bello, scabroso, mostruosamente erotico con una lieve pennellata di dark romance davvero affascinante.”
Blog: Sognando tra le Righe
“Se cercate una lettura emozionante, che vi fa aggrovigliare le viscere dalla prima all’ultima pagina, vi consiglio di leggere “Nobili parole, nobili abusi”. Io l’ho divorato in un lampo.”
Blog: Harem’s Book
“Libro dai toni forti e per questo affascinante, accattivante, ipnotico.”
Blog: La mia Biblioteca Romantica
“Tutto arriva al lettore con grande impatto emotivo attraverso uno stile davvero unico, al contempo intenso, travolgente, corretto e scorrevole: insomma è indubbio il talento di questa autrice che sa sempre incatenarti ai suoi libri.”
Crazy for Romance
“Una storia d’amore passionale, tormentata, insolita e sicuramente sopra le righe da cui è impossibile allontanarsi senza esserne arrivati alla fine…”
Blog: I mie sogni tra le pagine
Sito internet: www.annachillon.it